VOUCHER
PROMOSHOPPING®

VOUCHER PROMOSHOPPING®

Il voucher Promoshopping è un buono spesa, di importo variabile, spendibile on-line e su oltre 4.500 punti vendita in tutta Italia: il modo più semplice e immediato per introdurre il Welfare nella tua azienda. Grazie a questi buoni Welfare, i tuoi collaboratori avranno a disposizione un importo immediatamente spendibile per spesa, benzina, elettronica, shopping, viaggi e molto altro!

Perché sceglierlo?

Consente un risparmio fiscale sia per l’azienda che per il dipendente, in quanto rientra tra i premi non soggetti a tassazione fino ad un tetto massimo di 258,23 € annui a dipendente (Art 51, c.3 T.U.I.R.).

Utilizzabile per assolvere alle richieste del rinnovo CCNL Metalmeccanici, CCNL Orafi e Argentieri, CCNL Telecomunicazione e altri.

Interamente deducibile ai sensi dell’art. 95 del TUIR.

Assistenza dedicata, convenzionamento on-demand.

PARTNER

Come funziona?

ACQUISTO SU PUNTO VENDITA

Il dipendente verifica sul sito internet www.promoshopping.it i punti di vendita aderenti al circuito e localizza quello preferito.

Si reca presso il punto vendita e sceglie i prodotti da acquistare, consegnando direttamente in cassa i suoi buoni.

Qualora desideri acquistare un bene di valore superiore ai buoni in suo possesso potrà integrare in denaro eventuali differenze di prezzo rispetto al valore nominale del voucher.

Acquisto online

Il dipendente va sul sito promoshopping.it e, nella sezione “Partner online”, seleziona quello presso il quale desidera spendere i propri buoni.

Si aprirà una pagina dove dovrà inserire nell’apposito campo il codice che si trova sui buoni stessi, rimuovendo la vernice argentata.

Subito dopo riceverà via email il codice da utilizzare sul sito del partner scelto e tutte le indicazioni per utilizzarlo.